SAW 8,ufficiale..o no?

« Older   Newer »
  Share  
Eric Matthews
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 11:06     +1   -1




http://film-cinema.com/film-2011.html
questa lista mostra i film annunciati del 2011....fra lista è possibbile trovare SAW 8!
Titolo del film:
Saw 8

Genere:
Horror, Thriller

Regia:
David Hackl

Attori:
Tobin Bell

Data di uscita:
sabato 22 ottobre

ora mi chiedo.....dove hanno trovato la data?!?!?ovviamente la locandina è un fake perchè non ancora annunciata l'ufficiale(se esce)
 
Top
Saw<3
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 12:32     +1   -1




Oddio!!! Quindi esce???
 
Top
dragone56
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:03     +1   -1




Aspetta ora li chiamo così me lo faccio dire.
 
Top
xgokux1993
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:14     +1   -1




O mio dio! I CAN'T BELIVE!!!!!!!!!!!
 
Top
Saw_Fan
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:40     +1   -1




Bè, certo...La notizia è grandiosa!! Per sapere se ciò è vero, o è un fake, bisognerà solamente aspettare nei prossimi mesi, se ciò che è stato postato è vero, allora nei prossimi mesi, sapremo sicuramente qualche cosa in più di ora, se sarà veramente ufficiale la questione (si farà saw 8, cosa che ovviamente spero!!!). Quindi, dobbiamo solo avere pazienza, certo...manca un bel pezzo da qui a ottobre, però, dobbiamo aspettare come abbiamo fatto con gli altri in precedenza
 
Top
xgokux1993
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:50     +1   -1




Giusto... nel frattempo in rete cercando rumors su saw 8 ho trovato un poster abbastanza carino e l'ho tradotto in italiano ;) Adesso lo posteo nell'area dei poster di saw 8
 
Top
Simonetti97
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:58     +1   -1




Nahhhhhhhhh, non credo che ci sia l'8...non era il saw 3D il capitolo finale?
 
Top
xgokux1993
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:09     +1   -1




Si era ed è tuttora così, ma come abbiamo già detto anche altri film si chiamavano "il capitolo finale" poi sono continuati con più capitoli. E poi potrebbe essere Saw 3D parte 2
 
Top
ssonic
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:19     +1   -1




andiamo ma vi sembra così attendibile sto sito??? a parte che ci sono tante di quei film annunciati anni e anni fa che ormai sono diventati leggende (nel senso che è diventata una leggenda metropolitana la release di tale film) x fare qualche esempio calzante scary movie 5 e ghost buster 3 (che tral'altro doveva uscire già da un bel pezzo) .___. ne ho visti a buttare di siti come questo ora non è x fare il guasta feste ma kakkio poi ke cast vasto..c'è solo tobin bell xD
 
Top
Adam Faulkner
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (ssonic @ 9/1/2011, 14:19) 
andiamo ma vi sembra così attendibile sto sito??? a parte che ci sono tante di quei film annunciati anni e anni fa che ormai sono diventati leggende (nel senso che è diventata una leggenda metropolitana la release di tale film) x fare qualche esempio calzante scary movie 5 e ghost buster 3 (che tral'altro doveva uscire già da un bel pezzo) .___. ne ho visti a buttare di siti come questo ora non è x fare il guasta feste ma kakkio poi ke cast vasto..c'è solo tobin bell xD

Quoto :yes:
Molti siti avevano già messo Saw VIII nella lista di film in uscita, prima che uscisse la notizia che Saw 3D fosse l'ultimo... dopo la news non tutti i siti l'hanno tolto.
 
Top
sawfan
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (ssonic @ 9/1/2011, 14:19) 
andiamo ma vi sembra così attendibile sto sito??? a parte che ci sono tante di quei film annunciati anni e anni fa che ormai sono diventati leggende (nel senso che è diventata una leggenda metropolitana la release di tale film) x fare qualche esempio calzante scary movie 5 e ghost buster 3 (che tral'altro doveva uscire già da un bel pezzo) .___. ne ho visti a buttare di siti come questo ora non è x fare il guasta feste ma kakkio poi ke cast vasto..c'è solo tobin bell xD

ma scary movie 5 e ghostbusters 3 sono stati annunciati da un bel po' per il 2011

il sito è attendibilissimo anche perchè sono tutti film annunciati

CITAZIONE (Adam Faulkner @ 9/1/2011, 15:23) 
Quoto :yes:
Molti siti avevano già messo Saw VIII nella lista di film in uscita, prima che uscisse la notizia che Saw 3D fosse l'ultimo... dopo la news non tutti i siti l'hanno tolto.

perchè era stato annunciato come capitolo finale, se ce lo hanno rimesso c'e solo un motivo, cioè che saw 8 si farà
 
Top
ZackeCody666
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:31     +1   -1




raga saw 8 lo hanno messo proprio perche avevano detto che arrivavano a saw 8 la notizia e prima che decidevano che saw 3d era l ultimo capitolo
 
Top
Joannartx
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 20:36     +1   -1




Se la notizia è vera ovviamente mi fa piacere, anche se non credo sia attendibile. La cosa che mi risulta più strana è che ci sia già un'ipotetica data d'uscita, mi sembra una cosa quasi impossibile.
In ogni caso se la notizia è vera col passare del tempo sicuramente si saprà qualcosa, ma resto dell'idea che è una cosa troppo strana, cioè se c'è già la data d'uscita allora già si dovrebbero sapere tutti gli attori che farebbero parte del cast, mentre qui viene citato solo Tobin Bell, ma questo è un esempio.

Vabbè, lo scopriremo solo vivendo XD
 
Top
Saw<3
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 22:57     +1   -1




Effettivamente la data d'uscita mi sembra strana! Oltre a non esserci il cast come è possibile sapere così precisamente il giorno? Saw 3D hanno cambiato tante di quelle volte la data!
 
Top
Saw_Fan
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 02:34     +1   -1




CITAZIONE (Saw<3 @ 9/1/2011, 22:57) 
Effettivamente la data d'uscita mi sembra strana! Oltre a non esserci il cast come è possibile sapere così precisamente il giorno? Saw 3D hanno cambiato tante di quelle volte la data!

Appunto per questo ho detto in un precedente post che bisogna aspettare ancora un po' di mesi per vedere se realmente lo faranno o meno, possiamo fare 1000 teorie su, dire uscirà, non uscirà, forse si, forse no, chi lo sa... Sono tutte domande "senza senso", la risposta alle nostre (ovvie) domande, la sapremo col passare del tempo, man mano si saprà qualcosa, è una mia opinione personale, poi ognuno...è libero di pensare come vuole, parlando per me, non ci penso nemmeno più di tanto (o meglio, ci penso si, perchè un continuo lo voglio vedere), però senza "una prova" che saw 8 verrà fatto, mi sembra un po' presto, ovviamente parlo per me, ed è una mia opinione a riguardo. Se comunque saw 8 uscirà, sicuramente verso la fine di ottobre, tradizione vuole che esca la settimana prima di halloween, però non sempre è stato così (che io ricordi), avranno azzardato una data intorno ad un tempo in cui il film è finito (almeno, credo!)
 
Top
73 replies since 9/1/2011, 11:06   26720 views
  Share