SAW 8,ufficiale..o no?

« Older   Newer »
  Share  
Jason4ever
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 18:18     +1   -1




mah sinceramente spero che non facciano un ulteriore sequel, adoro questa saga, i capitoli mi son piaciuti tutti, ma è ora di kiudere, 7 film sono sufficenti, tra l'altro il finale di Saw 3d mi è piaciuto assai, come conclusione è perfetta, quindi spero che non vadano oltre
 
Top
Dr.Gordon
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 09:52     +1   -1




Guarda , hai ragione è che faccio fatica ad accettare che sia finita !
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 20:47     +1   -1




io vedrei un'altro saw...
se ricordate hoffman è riuscito a liberarsi su saw 6 dalla trappola dell'orso rovesciato (quello che aveva amanda e quella che ha ucciso jill), quindi chi vi dice che non trovi un modo per liberarsi dal bagno come ad esempio trovare qualcosa di pesante e rompersi il piede finchè nn lo faccia scivolare via dalle catene ;)
 
Top
Tempesta89
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 20:57     +1   -1




A me pare che nel bagno , nella scena finale di saw 3D , il dr. Gordon butti via la sega e che non ci sia più il coperchio di pietra usato da Mattews . Se Gordon è stato così furbo da non farsi mai scoprire durante tutta la serie perchè dovrebbe essere così ingenuo da lasciare coperchi di pietra o quant'altro per rompersi un piede ?

Piuttosto io vedrei bene un prequel del tipo Saw : l'inizio .
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 22:11     +1   -1




sbatte il piede contro il muro e se lo spacca, oppure tira così forte la catena al punto da rompere il piede...
Ed ora vi faccio venire un dubbio guardate qua:
www.youtube.com/watch?v=JqxYuqSo9yQ
al minuto 0:55 si vedono che ci sono 3 maiali non 1 (cioè Gordon l'unico a levarsi la maschera), chi sono gli altri 2?
Pensateci... Io ho un paio di indizi
 
Top
----Christian----
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Gioelepa @ 22/7/2011, 23:11) 
sbatte il piede contro il muro e se lo spacca, oppure tira così forte la catena al punto da rompere il piede...
Ed ora vi faccio venire un dubbio guardate qua:
www.youtube.com/watch?v=JqxYuqSo9yQ
al minuto 0:55 si vedono che ci sono 3 maiali non 1 (cioè Gordon l'unico a levarsi la maschera), chi sono gli altri 2?
Pensateci... Io ho un paio di indizi

a dire il vero è già stato rivelata la loro identità nel dvd di saw...

Sono Brad e Ryan i due ragazzi intrappolati nella trappola pubblica.
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 22:44     +1   -1




mmmh allora potrebbe la storia potrebbe ancora continuare
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 23:07     +1   -1




non mi fa editare...
guardate che ho trovato su internet...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...41_123189_n.jpg
guardate
 
Top
Tempesta89
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Gioelepa @ 23/7/2011, 00:07) 
non mi fa editare...
guardate che ho trovato su internet...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...41_123189_n.jpg
guardate

Mi dice accesso negato.
Che roba è ?

CITAZIONE (----Christian---- @ 22/7/2011, 23:31) 
CITAZIONE (Gioelepa @ 22/7/2011, 23:11) 
sbatte il piede contro il muro e se lo spacca, oppure tira così forte la catena al punto da rompere il piede...
Ed ora vi faccio venire un dubbio guardate qua:
www.youtube.com/watch?v=JqxYuqSo9yQ
al minuto 0:55 si vedono che ci sono 3 maiali non 1 (cioè Gordon l'unico a levarsi la maschera), chi sono gli altri 2?
Pensateci... Io ho un paio di indizi

a dire il vero è già stato rivelata la loro identità nel dvd di saw...

Sono Brad e Ryan i due ragazzi intrappolati nella trappola pubblica.

Anche perchè quei due si sono riusciti a liberare dalla trappola, quindi potrebbero benissimo essere stati recuperati da Gordon.

Comunque, io dico che Jill voleva porre fine ai giochi, ma essendo stata uccisa da Hoffman, allora è intervenuto Gordon - John ha detto a Gordon di sorvegliare Jill, e probabilmente se non fosse riuscito a salvarla allora di intrappolare Hoffman, la cassetta se ben ricordate disse "Tenga d'occhio Jill, se dovesse succederle qualcosa agisca a nome mio" , è palese che doveva "punire" chi l'avrebbe uccisa .

Inoltre Hoffman è molto più malvagio di John e quindi non seguiva la sua mentalità, per questo non credo a un proseguimento del suo personaggio .
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 16:25     +1   -1




praticamente fa vedere che su Saw I Adam era incatenato al piede sinistro mentre su Saw 3D fa vedere che lo scheletro ha la catena nel piede destro...
uatta
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 15:04     +1   -1




UP
 
Top
SuperGogeta99
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 12:12     +1   -1




cavolo potrebbero aver scambiato il corpo con un altro!però adam alla fine del 2 adam era anche incatenato al piede destro e non al sinistro?
 
Top
Gioelepa
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 11:09     +1   -1




poi il foro del proiettile è diverso da qll dove gli spara Gordon... è uguale a quello dove è stato colpito Tapp !.!
 
Top
Elyzabeth
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 15:25     +1   -1




io spero che continuino la saga, perchè il finale del 3D (anche se non sono con Hoffman) non mi è piaciuto per niente...
Comunque, potrebbe essere anche un errore di regia il cambio di piede della catena di Adam e il foro del proiettile... oppure no? Ci sono troppi interrogativi, qui Wan non ha scuse: DEVE fare un altro film!
 
Top
Saw_Fan
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 13:28     +1   -1




Che poi oddio scheletro, sembra imbalsamato più che scheletrico O_O"
Probabilmente ci sarà stato un errore di scena, e se ne saranno accorti solo dopo che il film era stato pubblicato nei cinema o altrove...
 
Top
73 replies since 9/1/2011, 11:06   26721 views
  Share