SAW 8,ufficiale..o no?

« Older   Newer »
  Share  
DexterMorgan1992
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 16:28     +1   -1




RAGA TEMPO A TEMPO ABBIATE PAZIENZA E LE NOSTRE VOSTRE DOMANDE AVRANNO RISPOSTE AHAHAH USCIRA VEDRETE
 
Top
Adam Faulkner
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 17:56     +1   -1




Scusate, ma mi sembra assurdo.
La saga per me (secondo ciò che hanno più volte ribadito gli sceneggiatori) è finita... almeno per qualche anno. E' impossibile che già questo ottobre esca l'ottavo capitolo :yes:
 
Top
Eric Matthews
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 17:59     +1   -1




Adam....non portare sfiga! :hihi:
io ci spero!
 
Top
Saw_Fan
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 20:30     +1   -1




Mi unisco anche io al pensiero di Eric, ci spero anche io! Ci straspero :sad:
Non potete farmi questo, non a meeee :sad:
 
Top
Adam Faulkner
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Eric Matthews @ 10/1/2011, 17:59) 
Adam....non portare sfiga! :hihi:
io ci spero!


Anche io spero che ce ne sia uno che spieghi davvero tutto, ma dire che uscirà quest'anno mi sembra esagerato. Gli sceneggiatori perderebbero credibilità :yes:
 
Top
Joannartx
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE
Anche io spero che ce ne sia uno che spieghi davvero tutto, ma dire che uscirà quest'anno mi sembra esagerato. Gli sceneggiatori perderebbero credibilità

Quoto!

Anche io ovviamente ci spero, solo che mi sembra impossibile che subito quest'anno possa uscire già un ottavo capitolo.
Anche se Saw 8 si farà, credo che dovremmo aspettare comunque qualche annetto.
 
Top
sawfan
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 18:21     +1   -1




forse il film è segreto, e hanno detto che era finita per farci una sorpresa girandolo senza dire nulla a nessuno, ma qualcuno ha spifferato la notizia su internet, forse un tecnico
 
Top
TheScorpion™
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (sawfan @ 18/1/2011, 19:21) 
forse il film è segreto, e hanno detto che era finita per farci una sorpresa girandolo senza dire nulla a nessuno, ma qualcuno ha spifferato la notizia su internet, forse un tecnico

Giusto,però scusa perchè dovrebbero spifferare tutto? se fosse un tecnico cosa ci guadagna a dirlo su internet? perchè il sito dice che gli attori sono: TOBIN BELL E BASTA?!?!...MISTERO...
e poi perchè questa img stupida?
SPOILER (click to view)
image

Off topic
SPOILER (click to view)
Io dico che questo di questo sito non ci si deve fidare,Perchè se guardiamo ci sono film come Bioshock che la Sua scheda è cosi:

titolo del film:
Bioshock

Genere:
Azione, Fantascienza

Regia:
Juan Carlos Fresnadillo

Attori:

e chi io mi chiedo....DOVE SONO GLI ATTORI?!!? e guardando ancora piu giu troviamo..... (VI CONSIGLIO DI Tenervi stretti alla sedia....)

Titolo del film:
Monopoly

Genere:
Fantasy, Commedia

Regia:
Ridley Scott

Attori:

MONOPOLY? GLI ATTORI? MA CHE DIAVOLO DI FILM è? IO DICO CHE è TUTTA UNA BUFALA....A voi la parola...
 
Top
Dr.Gordon
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 20:06     +1   -1




raga date un'occhiata ....
http://it.answers.yahoo.com/question/index...21025503AAVZOjV
Fonti: Yahoo Answer
Spero di esservi stato d'aiuto
 
Top
xgokux1993
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 08:15     +1   -1




Abbiamo già detto un milione di volte che la notizia è stata smentita dagli stessi sceneggiatori! Poi è stata postata 7 mesi fa.. se proprio cercate qualche info su Saw VIII controllate anche le date
 
Top
Dr.Gordon
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 13:15     +1   -1




ah ok grazie per l'informazione
 
Top
Diegomacheda
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 13:11     +1   -1




Uscirebbe nello stesso giorno del mio compleanno hahahaha.
 
Top
Dr.Gordon
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 08:27     +1   -1




eh sì magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
 
Top
Eric Matthews
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (TheScorpion™ @ 30/4/2011, 14:49) 
CITAZIONE (sawfan @ 18/1/2011, 19:21) 
forse il film è segreto, e hanno detto che era finita per farci una sorpresa girandolo senza dire nulla a nessuno, ma qualcuno ha spifferato la notizia su internet, forse un tecnico

Giusto,però scusa perchè dovrebbero spifferare tutto? se fosse un tecnico cosa ci guadagna a dirlo su internet? perchè il sito dice che gli attori sono: TOBIN BELL E BASTA?!?!...MISTERO...
e poi perchè questa img stupida?
Off topic
Io dico che questo di questo sito non ci si deve fidare,Perchè se guardiamo ci sono film come Bioshock che la Sua scheda è cosi:

titolo del film:
Bioshock

Genere:
Azione, Fantascienza

Regia:
Juan Carlos Fresnadillo

Attori:

e chi io mi chiedo....DOVE SONO GLI ATTORI?!!? e guardando ancora piu giu troviamo..... (VI CONSIGLIO DI Tenervi stretti alla sedia....)

Titolo del film:
Monopoly

Genere:
Fantasy, Commedia

Regia:
Ridley Scott

Attori:

MONOPOLY? GLI ATTORI? MA CHE DIAVOLO DI FILM è? IO DICO CHE è TUTTA UNA BUFALA....A voi la parola...

l'immagine stupida si giustificherebbe dall'assenza di locandine ufficiali :lui:
ps:Monopoly :hihi:
 
Top
Dr.Gordon
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 08:03     +1   -1




Concordo cn il detective ! La saga (purtroppo) è finita . Ma nn perdiamo le speranze !!!!
 
Top
73 replies since 9/1/2011, 11:06   26721 views
  Share