SAW 8,ufficiale..o no?

« Older   Newer »
  Share  
slayer 88
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 20:43     +1   -1




in questo caso sarei più ottimista. xò se faranno l'8° capitolo spero che chiudano degnamente la serie e poi si fermino li, xche 8 film sono tantissimi
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Enigmista

Group:
Det. HOFFMAN fan
Posts:
5,983
Reputation:
0
Location:
Parma

Status:


dovranno x forza farlo.....seno andiamo tutti insieme a dirgliene 4 ihihih
 
Top
Saw_Fan
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (DELTOROalbertisio @ 2/1/2012, 14:48) 
dovranno x forza farlo.....seno andiamo tutti insieme a dirgliene 4 ihihih

Dirgliene? Solooo?? No! Preferirei dargliele!!
 
Top
Jayden Kramer
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Saw_Fan @ 2/1/2012, 16:57) 
CITAZIONE (DELTOROalbertisio @ 2/1/2012, 14:48) 
dovranno x forza farlo.....seno andiamo tutti insieme a dirgliene 4 ihihih

Dirgliene? Solooo?? No! Preferirei dargliele!!

Tanto se fanno Saw 8 e esce fuori una cosa banale gliele diamo lo stesso :kill:
 
Top
slayer 88
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 17:27     +1   -1




Io proporrei di andarci in ogni caso perche hanno fatto quell'obrobrio di saw 3d che ha rovinato la serie.
Direi che prima gliene diciamo 4 poi gliele suoniamo di santa ragione :mazz: :mazz:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 14:21     +1   -1
Avatar

Enigmista

Group:
Det. HOFFMAN fan
Posts:
5,983
Reputation:
0
Location:
Parma

Status:


caspita,ho in mente io come potrebbe essere l'8 e non sarebbe niente male :-P
figuaretevi se non hanno idee loro......
DEVONO FARLO X FORZA........anche se nn credo ci sarà una grossa sorpresa finale...ma nel durante sarà bello
 
Top
----Christian----
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 23:05     +1   -1




Brutte notizie per un futuro SAW?

Annunciato per il 2012 Paranormal Activity 4

http://www.hollywoodreporter.com/news/para..._medium=twitter

Temo che la Lionsgate possa temere la concorrenza con PA che in passato ha già battuto SAW.

Se a questo aggiungete che a PA ora lavorano diversi produttori di SAW e che PA esce nel periodo di Halloween... beh non ci vuole un genio per fare due + due e capire che le possibilità di un nuovo SAW nel 2012 si sono abbassate drasticamente :-(

Ciò che mi spaventa di più è che PA possa arrivare a superare SAW in numero di film e inoltre che riesca a superare il Guinness stabilito da SAW come la serie horror di maggior successo...


Ma sti americani... ma che ci troveranno in Paranormal Activity??? Io, più o meno dello stesso genere, strapreferisco dieci milioni di volte The Grudge! (aspetto ancora oggi il 4 capitolo XD)
 
Top
detectiveservo
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 23:41     +1   -1




Mi dite che cosa rappresenta Paranormal Activity??? Mi dite cosa c'è di bello in un film che fa spaventare e basta? Un bel film (horror o non horror che sia) deve avere innanzitutto una bella trama... coinvolgente, ricca di intrecci e colpi di scena... Infatti secondo me Saw va visto più da questo punto di vista e non come un film di sangue da guardare ad Halloween... il fatto che ci siano scene molto violente nei film di Saw secondo me fa parte dello stile del film (per esempio i film di Tarantino hanno un determinato stile ma non per questo debbano essere considerati Horror di Halloween).
Comunque mi dispiace molto anche se non è detta ancora l'ultima parola... dopotutto gli incassi del Saw 7 sono stati nettamente superiori a quelli del 6..
W Saw e i film con le trame spettacolari e uno stile tutto loro.
Abbasso Paranormal Activity e i film pensati per masse senza trama..
 
Top
----Christian----
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 10:12     +1   -1




Che Paranormal Activity sia un film che faccia spaventare ho i miei dubbi... XD

Magari riuscisse a farmi spaventare...

PA è solo un film di 90 minuti dove si accumula tensione che non esplode mai. Non ci sono scene che ti fanno saltare dalla sedia ahimè...
 
Top
Jayden Kramer
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 10:40     +1   -1




Le locandine recitavano "Il film che ha terrorizzato Spielberg".
Il telegiornale diceva che 3 o 4 persone sono morte di infarto guardandolo.
Io quando ho finito di vedere mi sono fatta una bella risata...cioè in tutto un film non è successo NIENTE e la "cosa" che infestava la casa non si è neanche degnata di spiegare il motivo della sua presenza.
Dato che nessuno ci aveva capito niente un sequel sembrava d'obbligo, infatti il 2 spiega un paio di cosette, ma a quanto pare ci hanno preso un po' gusto...

Speriamo solo che non diventi PA contro Saw, perchè è vero che Saw lo straccia senza dubbio, ma il pubblico non capisce il senso di questa saga e presta attenzione solo al "troppo sangue" invece che alla storia...mentre PA non vale un fico secco e lo hanno anche citato per falsa pubblicità (oltre a dover risarcire i due attori perchè all'epoca li avevano pagati solo 500 dollari prevedendo che come film avrebbe fatto schifo :D )
Se PA esce il weekend di Halloween forse la Lionsgate sposterà l'uscita di una settimana o due...se non di un anno
 
Top
----Christian----
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 11:24     +1   +1   -1




Ciò he frega SAW è il fatto che la maggior parte di coloro che lo vanno a guardare non ricordano la storia da un anno all'altro...

In molti ci vanno per il sangue, chi per far spaventare la propria ragazza... ma in pochi capiscono che il fascino sta nel seguire gli intricati eventi della storia.

PA, invece, non è che goda di questa storia articolatissima...

Cmq non c'è nemmeno bisogno di ricordarsela...

Io ho visto PA e PA2 (ovviamente non al cinema perchè io vado a pagare il biglietto solo per qualcosa che mi piace davverto... Tipo se esce un nuovo SAW non mi sognerei mai di vederlo in streaming o scaricarlo perchè sono dell'opinione che se una cosa ti piace, la devi pagare supportandola nello stesso momento.)

PA3 non l'ho ancora visto ma ho intenzione di vederlo per vedere se qualcosa è cambiato dai noiosi primi due... In questo capitolo ci hanno lavorato anche i produttori di saw quindi chissà... magari c'è un miglioramento.

Di sicuro non pagherò per vederlo XD
 
Top
Jayden Kramer
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 11:33     +1   -1




Sai che spreco...magari il quarto lo fanno in 3D così ci guadagnano pure di più!

Io ho visto il 3 ma per quanto possa essere meglio dell'1 rimane comunque inconcluso e senza una storia, i produttori i Saw non potevano fare miracoli su un film che è nato senza una trama e mettercene una dopo due film completamente senza senso!

Ora la domanda è...ma che pensano di inventarsi per un quarto film? Hanno fatto 2 prequel per spiegare il primo e non ci si è capito niente lo stesso! Al massimo me lo guarderò in streaming perchè non perdo tempo e soldi con un film che probabilmente fregherà Saw.

E pensare che qundo è uscito il primo PA nessuno dei miei amici voleva andare a vederlo perchè avevano paura di sentirsi male!
 
Top
Dr.Jigsaw
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 15:36     +1   -1




Sono pienamente d'accordo con Jayden, PA è un film incompleto perché ha una trama deludente, fare un quarto capitolo sarebbe solo aggiungere maggiore delusione. Ma ora come ora non mi aspetto molto da PA. Trovo che sia molto stupido pagare per andare a vedere un film di quel calibro. :kill:
 
Top
Jayden Kramer
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:16     +1   -1




Io vado a vederlo al cinema solo se danno biglietti e popcorn gratis :hihi:

E se ci sono attori, regista e produttori fuori per prenderli a schiaffi.
Dopo 4 film quella specie di fantasma si degnerà di farsi vedere?
I creatori di Saw hanno lavorato anche in un altro film molto simile, ma almeno si vedeva che cos'era!

Comunque se Saw non esce, che senso ha la Saw Cruise?
 
Top
73 replies since 9/1/2011, 11:06   26721 views
  Share